Questa sezione del sito web dello Studio Commerciale e Tributario Menichetti nasce con l’obiettivo di far incontrare domanda e offerta di lavoro, attraverso la raccolta dei curriculum di neolavoratori e la consegna dei suddetti ad Aziende clienti dello Studio che necessitano di personale per lo svolgimento della loro attività.

Il servizio è gratuito sia per gli inserzionisti che per le Aziende clienti dello Studio.

Menu:

  • Attuali proposte di lavoro
  • Servizio raccolta curriculum

Attuali proposte di lavoro

Attualmente non sono presenti proposte di lavoro

 

Servizio raccolta curriculum

Indice:

  1. Inserimento Curriculum
  2. Modifica Cancellazione Curriculum
  3. Autorizzazioni e tutela della privacy
  4. Modelli per l’invio dei curriculum
  5. Modulo on-line per l’invio dei curriculum
  6. Richiesta di curriculum da parte di aziende interessate

1. Come Inserire il proprio curriculum

L’inserimento del curriculum nel nostro database, come già detto, è gratuito, inoltre:

  • Non è consentito l’inserimento di più curriculum appartenenti alla stessa persona.
  • Il curriculum inviato deve contenere tutti i dati da noi richiesti (Tabella Dati Richiesti).
  • L’inserzionista si assume la piena responsabilità circa la veridicità dei dati inviati.
  • I curriculum inviati rimarranno all’interno dei nostri archivi elettronici per 6 mesi, dopo i quali verranno automaticamente cancellati e sarà possibile reinviarceli nuovamente.

L’invio del curriculum può avvenire con tre modalità differenti:

  • Compilare il curriculum utilizzando uno dei modelli proposti (cliccando qui) ed inviarlo via fax al numero: 055-8720864 (oggetto: Richiesta di inserimento curriculum nel database)
  • Compilare il curriculum utilizzando uno dei modelli proposti (vedi in basso) ed inviarlo via posta ordinaria a: Studio Commerciale Menichetti Via Gramsci, 113 – 50055 Lastra a Signa (Firenze) Oggetto: Richiesta di inserimento curriculum nel database
  • Compilare ed inviare il modulo on-line (clicca qui per il modulo)

2. Modificare o eliminare un curriculum dal nostro database

L’inserzionista può, in qualunque momento, chiedere una modifica o la cancellazione dei propri dati dal nostro database.
Per modificare tutto o parte del curriculum:

  • Inviare un nuovo curriculum (completo, non solamente le modifiche da effettuare) con una delle modalità previste al punto 2, con oggetto: Richiesta di modifica curriculum nel database.

Per eliminare il proprio curriculum dal nostro archivio:

  • Inviare con una delle modalità previste al punto 2, un messaggio con oggetto: Richiesta di cancellazione curriculum dal database.

 

3. Autorizzazioni e tutela della privacy

La sottoscrizione e l’invio del proprio curriculum per l’inserimento dei propri dati nel database dello Studio Commerciale e Tributario Menichetti, è soggetta alle seguenti autorizzazioni:

  1. Ai sensi e per gli effetti della legge 196/2003 (Codice della Privacy), e sue successive modifiche, il sottoscritto autorizza espressamente lo Studio Menichetti:
    • Al trattamento elettronico di tutti i dati contenuti nel presente modello
    • A comunicare i propri dati, inseriti nel modello o presenti nei curriculum inviati in una delle altre modalità previste, ad Aziende o terzi che ne facciano richiesta
  2. Il sottoscritto si assume la piena responsabilità riguardo alla validità dei dati inseriti nel modello o nel curriculum inviato.
  3. Per la versione completa delle clausole sulla privacy si rimanda a questa pagina: Privacy.

**ATTENZIONE: Tramite l’invio del curriculum l’inserzionista dichiara di accettare le condizioni precedentemente elencate.**

4. Modelli per l’invio del curriculum

Per inviarci il curriculum segui il modello proposto contenete tutti i dati necessari per l’inserimento del nostro archivio.

**N.B.: scegliendo la versione Word è possibile compilare il curriculum inserendo i dati direttamente nel modello per poi stamparlo completo delle vostre informazioni.**

5. Richiesta di curriculum da parte di una ditta interessata

Le ditte interessate ai curriculum degli inserzionisti presenti nel nostro archivio possono contattarci in uno dei modi previsti nella pagina “Informazioni” del nostro sito web.